La GeneaBiomed Chivasso si aggiudica il torneo Dimore e Dintorni - A.S.D Pallacanestro Chivasso
821
post-template-default,single,single-post,postid-821,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

La GeneaBiomed Chivasso si aggiudica il torneo Dimore e Dintorni

La GeneaBiomed Chivasso si aggiudica il torneo Dimore e Dintorni

Cavagnolo. La GeneaBiomed Chivasso si aggiudica il torneo Dimore e Dintorni organizzato dalla società di Cavagnolo e disputatosi sabato 22 e domenica 23 settembre.

Nella semifinale di sabato i ragazzi di coach Iannetti si sbarazzano di San Mauro, chiudendo il match con un vantaggio in doppia cifra, mentre la finale di domenica li pone davanti al Basket Trino.

Una sfida ad alto livello, contro una formazione dotato di giocatori del calibro di Tommasiello, Perissinotto, Penna. Chivasso però non si fa intimorire e fin dalle fasi iniziali impone il proprio ritmo alla gara, trovando sempre il canestro e chiudendo la propria area con ottime scelte difensive.

Chiuso il primo quarto sul 26-12, anche nel secondo la GeneaBiomed continua a macinare gioco, martellando da tre punti e trovando risposte importanti da tutti i giocatori scesi in campo. Il tabellone di metà gara recita un eloquente 46-22 e nella seconda metà di gara Trino prova a rientrare, Chivasso perde un po’ la concentrazione e così il gioco offensivo perde di fluidità. Due bombe di Cocco e Pepino però riportano l’inerzia nelle mani dei biancoverdi che controllano il risultato fino al 77-59 finale.

Soddisfazioni personali anche per i singoli giocatori chivassesi: Claudio Morello si aggiudica la gara del tirò da tre punti, mentre Valerio Cocco è nominato miglior giocatore del torneo.

Geneabiomed Chivasso 77
Trino 59

(26-12; 46-22; 62-44)
GeneaBiomed Chivasso – Delli Guanti 6, Vai 13, Cester 13, Cirla 14, Ratto 2, Morello 2, Cocco 12, Buffa 6, Migliori 2, Pepino 6, D’Errico 1. All. Iannetti.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.